Faschim

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Gentile Associato
abbiamo aperto l’area riservata per consentire il caricamento delle richieste di rimborso, anche se, le procedure di configurazione della piattaforma e di migrazione e allineamento della banca dati, non sono ancora interamente concluse.

In questo momento potrai caricare le nuove richieste ma non saranno visibili i dettagli relativi alle richieste inviate, che metteremo  a disposizione appena terminata la migrazione dei dati del precedente Service operativo.

Ti chiediamo di pazientare.

Gestiremo progressivamente le pratiche caricate sulla vecchia piattaforma e ti chiediamo di segnalare al nostro call center eventuali malfunzionamenti per accelerare la sistemazione della nuova piattaforma e dei suoi servizi.

Gentile Impresa,
abbiamo aperto l’area riservata per consentire il caricamento delle eventuali variazioni anagrafiche e per la gestione della distinta dei contributi di questo trimestre, anche se, le procedure di configurazione della piattaforma, non sono ancora interamente concluse.Alcune funzioni non sono ancora disponibili o complete perchè in attesa del termine della migrazione dei dati del precedente Service operativo.

Ti chiediamo di verificare bene la distinta dei contributi

Ti chiediamo di pazientare e di segnalare al nostro call center eventuali malfunzionamenti per accelerare la sistemazione della nuova piattaforma e dei suoi servizi.

 

Grazie per la collaborazione

Cordiali saluti

FASCHIM

Call Center Faschim